come aiutarci

mano+zampaQuadzeus+apollomorgana+tommy

Il nostro scopo è mantenere nel miglior modo possibile i nostri animali, nutrendoli, curandoli e cercando per loro una nuova famiglia amorevole. Poiché l’Associazione non riceve alcun contributo pubblico, tutto ciò è possibile solo grazie al sostegno economico e al lavoro dei volontari.

Se vuoi puoi aiutarci anche tu, ci sono diversi modi per farlo.

• Puoi venire innanzitutto a trovare i nostri ospiti, per regalare loro un po’ di cibo, ma anche solo qualche coccola; ne saranno lieti e ti sapranno ricompensare col loro affetto. Magari avrai l’occasione di trovare il tuo nuovo compagno, con cui condividere la tua casa e allietare le tue giornate.

• Puoi aderire alle iniziative benefiche, che periodicamente organizziamo, al fine di raccogliere fondi necessari a sostenere le varie attività.

• Puoi diventare socio della nostra Associazione; con un piccolo contributo ti verrà rilasciata la tessera valevole un anno.

• Se hai del tempo libero e voglia di fare, puoi aiutarci a completare e migliorare la struttura che ospita i nostri animali, facendo qualche lavoretto in un luogo tranquillo, all’aria aperta, in mezzo al verde e circondato da a-mici curiosi e “desiderosi di darti una mano”.

• Puoi fare una donazione sul conto corrente dell’Associazione:

Intestazione:   ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PANCIALLEGRA

IBAN:       IT 05 V 02008 48700 000103419589

• Cliccando sul pulsante “Donazioni” puoi offrire tanto amore ai nostri piccoli ospiti




• DONA IL TUO 5 X MILLE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE codice fiscale 96052190061

Nella prossima dichiarazione dei redditi metti una firma nel riquadro dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative (Onlus) e riporta, assieme alla tua firma, il nostro codice fiscale: ci farai così arrivare il tuo contributo da parte dello Stato.